UNDER 14M: sconfitta di misura ma…

Data: 14/09/2021

BRA 15/10/23: SH INDER SING – RASSEMBLEMENT 3-4

Si conclude con il risultato a favore dei torinesi il primo round del big match del girone A del Campionato under 14M. Una partita che si preannunciava “importante” fin dall’inizio, una partita aperta ad ogni risultato, una bella partita, giocata bene da entrambe le parti, decisa da un episodio nell’ultimo quarto…  episodio che ha sancito un 4 a 3 finale che sta un po’ stretto ai braidesi che escono comunque dal campo a testa altissima, tra gli applausi dei sostenitori e dello staff. In rete capitan Alessandro, Nicolò e Loris, al suo 6° centro stagionale.

Anche se il risultato sembra un po’ bugiardo bisogna comunque fare i complimenti agli avversari che si sono dimostrati sicuramente più cinici davanti alla porta, concretizzando meglio le occasioni avute, dall’altra parte i nostri possono rammaricarsi di alcune belle iniziative non finalizzate. Un pizzico di “cattiveria” in più avrebbe cambiato il corso del match, ma OK, accettiamo il verdetto del campo e andiamo avanti… il campionato, seppur ristretto, può riservare ancora delle sorprese!

In parallelo anche le piccole leve under 8/10 e 12 si sono divertite incrociando i bastoni con gli amici del Cus Torino e le cuginette della Lorenzoni, trascorrendo così una bella mattinata insieme ai campi da hockey. Bravissimi tutti!!!