SCUOLA

Per bambini da 10 a 15 anni

Mercoledí e Venerdí     17:30-19:30

ALLENAMENTI IN SICUREZZA

Rispettiamo le normative e il protocollo FIH anti-covid

PER INFORMAZIONES

CHI SIAMO E COSA FACCIAMO?

Una piccola Associazione Sportiva Dilettantistica nata nel 2007 a Bra (CN) che ha le seguenti finalità:

01.

Contribuire allo sviluppo sportivo, culturale e civile dei cittadini e alla sempre più ampia diffusione della democrazia e della solidarietà nei rapporti umani, nonché alla pratica e alla difesa delle libertà civili, individuali e collettive.

02.

Promuovere e favorire la diffusione, la conoscenza e la pratica dell’attività sportiva in genere con particolare finalità ed interesse per alcune Discipline Sportive riconosciute dal CONI e dalla Federazione Italiana Hockey.

03.

Promuovere la disciplina sportiva dell’Hockey su prato intesa come mezzo di formazione psicofisica e morale dei Soci, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica, ricreativa e di ogni altro tipo di attività motoria e non.

05.

Indire corsi di avviamento agli sport, attività motoria e di mantenimento, corsi di formazione per operatori sportivi.

07.

Promozione, diffusione e pratica di ogni attività culturale, turistica, ricreativa e del tempo libero al fine di favorire il rapporto tra Soci.

09.

Istituzione di centri estivi ed invernali con finalità sportive, culturali, ricreative, turistiche e del tempo libero.

04.

Formare i giovani atleti e organizzare squadre sportive per la partecipazione a campionati, promuovere i benefici e i vantaggi della pratica di uno sport come l’hockey su prato

06.

Avanzare proposte agli Enti Sportivi e pubblici per un’adeguata programmazione sportiva sul territorio.

08.

Organizzazione di attività sportive in genere: corsi di formazione, seminari, gare, stage, prove pratiche, allenamenti, raduni per la pratica e la diffusione degli sport praticati, sia in ambienti pubblici che privati, sia all’aperto che al coperto.

La Scuola Hockey Inder Singh e la società HF Lorenzoni

collaborano attivamente in tutte le attività e finalità inerenti la promozione, l’insegnamento dell’hockey su prato e la formazione di giovani atleti dando particolare attenzione allo sviluppo e la crescita psicofisica e motoria di tutti i bambini e le bambine.