22/10/23 TORINO: Moncalieri Rass – SH INDER SINGH 3 – 9
Vittoria meritata pur giocando una partita un pò “ambigua”, soprattutto nel primo tempo, che ha visto alternare belle giocate a piccole distrazioni sia in fase difensiva che in attacco, un po’ di deconcentrazione, i numerosi cambi effettuati e qualche errore tecnico hanno “macchiato” il primo tempo di un match che, in ogni caso, non è mai stato in discussione.
I nostri ragazzi partono forse un po’ distratti e durante i primi 2 quarti non riescono ad esprimersi al meglio dando l’opportunità agli avversari di presentarsi in area troppo spesso, bravi Filippo prima e Antonio poi a dissinnescare alcune azioni giallo-blu che potevano costare caro. Segnamo poco rispetto le tante occasioni ed il primo tempo si chiude con il risultato di parità: 3 a 3.
Suona la sveglia nell’intervallo ed i ragazzi entrano con un altro piglio ed un altro spirito, l’alternanza dei giocatori non può essere un alibi e, infatti, i braidesi, nel giro di 5’, siglano 3 reti mettendo al sicuro il match anche perché stringono le marcature in difesa e riscono ad essere più attenti ed efficaci. Sale in cattedra il numero 10 Loris che sigla un bel goal di rovescio, combatte su tutte le palline e riesce ad essere molto pericoloso, Filippo e Alessandro mettono a segno una bella doppietta così come Nico Costa che si sblocca dopo aver sfiorato più volte il goal. Gabriele scrive il suo nome tra gli scorer, come sempre, mentre Nicolò, Jack, Samuel, Matteo, Sandro corrono e si impegnano contribuendo alla meritata vittoria ed al risultato finale.
Da segnalare anche l’ottimo esordio di Davide Panero, alla sua prima ufficiale, al quale diamo un grandissimo benvenuto e… che dire, goal alla prima, da festeggiare! Bravissimo!



