Sport per la PACE in Ucraina

Data: 14/09/2021

Associazioni sportive braidesi UNITE per la pace

Le società sportive locali si uniscono e vi invitano ad una serata di solidarietà verso le popolazioni colpite dalla guerra.

Giovedì 17 marzo presso la Libellula Arena di via Gabotto 120 a Bra, dalle ore 19:45 alle ore 22:00, si terrà una serata di beneficenza per il popolo ucraino con giochi, canti, balli, una serata di amicizia, sport e solidarietà che vuole dare un segnale di vicinanza e un reale contributo attraverso una raccolta fondi il cui ricavato, alla presenza delle autorità cittadine di Bra, il sindaco Gianni Fogliato e l’assessore allo sport Daniele Demaria, sarà consegnato a Don Gilberto Garrone e a Claudia Alessandri della Caritas e destinato alla popolazione ucraina.

Tutti possiamo dare il nostro piccolo contributo, vi aspettiamo numerosi! Grazie.

SCUOLA HOCKEY INDER SINGH
Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web o aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.