Under 14M: brutta sconfitta alla prima di ritorno

Data: 14/09/2021

Moncalvo 6/3/’22 – under 14M


Prima partita del girone di ritorno del campionato under 14M, un boccone molto amaro…


Brutta sconfitta in casa della prima in classifica per i nostri ragazzi della SH Inder Singh che, nonostante conoscano ormai molto bene la forte compagine moncalvese, nel match di domenica non sono riusciti ad arginare le trame offensive degli avversari, anzi, hanno ingenuamente “regalato” molte occasioni dando modo ai bianco-rossi di trafiggere per ben 10 volte la nostra porta.

Ebbene sì, 10 a 0 il risultato finale, che, nonostante la supremazia anagrafica e fisica del Moncalvo, risulta difficile da mandar giù perché non si sono visti in campo la giusta dose di grinta, l’agonismo e la voglia di combattere che si volevano fin dall’inizio e che magari non avrebbero cambiato il finale, ma avrebbero sicuramente aiutato.

Già a 3 minuti dal fischio iniziale, persa una pallina in area, i nostri difensori lasciano il tempo all’attaccante moncalvese di girarsi in area indisturbato e trafiggere con un push alto il nostro Antonio. E da qui in poi poco poco… qualche cenno di reazione sì, alcune uscite soprattutto sulla fascia destra ci hanno fatto vedere qualche spunto di gioco, anche interessante, ma la poca convinzione e la poca cattiveria hanno generato poche trame offensive, 3 corti non sfruttati e tanti tanti errori.

Che serva da lezione, la concentrazione, la voglia e la determinazione NON devono mai mancare, certamente siamo una squadra giovane che deve ancora farsi le ossa e lo faremo e allora…

FORZA!!!

“sbagliando si impara”, così si dice, giusto?

… voltiamo pagina, prendiamo spunto dai nostri errori e continuiamo a lavorare nel nostro percorso di crescita, con grinta però 😉💪