BRAvi i nostri ragazzini della 14!

Data: 14/09/2021

Sabato 18 gennaio si è giocato a Castello d’Agogna il secondo concentramento del campionato indoor U14, girone A. Impegnate entrambe le squadre di Bra della SH Inder Singh.

La Next Gen, ricordiamo, squadra formato dai più piccoli 2013 e 2014, alla loro prima esperienza indoor, giocano 2 match contro i pari età del Valchisone e del Rassemblement. Le piccole pantere vincono la loro prima partita giocando un buonissimo match contro i valligiani che si battono alla pari, alla fine prevalgono di un goal i braidesi chiudendo con il risultato finale di 5 reti a 4. Nella seconda sono i torinesi a prevalere, ma i nostri ragazzi ce la mettono davvero tutta e partita dopo partita migliorano nella tecnica individuale e di squadra, fanno esperienza e continuano a seguire il loro progetto di crescita a prescindere dal risualto. La gara si chiude con il punteggio di 6 reti a 2 per i giallo-blu, ma, ancora una volta, bravi tutti.

I loro “fratelloni” invece si impongono contro i verde-arancio di Villar e contro la Bonomi, squadra di casa, che gioca un buon match, ma alla fine il risultato premia i braidesi forti di un’esperienza maggiore, fisicità differente e una sempre miglior intesa. 2 balzi in avanti che li vedono agguantare il primo posto solitario in classifica, ma che non deve farli esaltare se non prendere coscienza e continuare a “sudare” per guadagnare il pass matematico per quella che potrebbe essere la loro terza finale nazionale in 3 anni.

Molto bene ma testa bassa e lavoriamo lavoriamo lavoriamo. Bravi ragazzi!!!