La Scuola Hockey Inder Singh si regala un week end di pura adrenalina, divertimento, hockey e amicizia.
Un folto gruppo di bambini, genitori ed accompagnatori partono venerdì mattina (prestissimo!) con destinazione Gardaland… le code all’entrata non demoralizzano i nostri impavidi eroi che, nonostante qualche goccia di pioggia nel pomeriggio, si regalano momenti di adrenalina pura nel trenino di Peppa Pig, di gioia e sorrisi sulle montagne russe (oopsss, c’è qualcosa che non torna J)… in ogni caso una giornata indimenticabile e divertentissima.
Ma è solo l’inizio del week-end, il preludio ad altri 2 giorni entusiasmanti trascorsi insieme al Torneo giovanile BEE HAPPY. 12 squadre suddivise in 4 categorie si sono affrontate nella bellissima cornice di Riva del Garda, organizzazione impeccabile da parte di Luca Risatti e Laura Risatti e tutti i volontari della società trentina che ringraziamo dell’invito, tantissime partite per i più piccoli under 8, ma anche per i coraggiosi under 10 e gli ormai veterani under 12. Insomma ce n’è per tutti i colori e per tutte le età. Ci togliamo anche qualche bella soddisfazione in campo aggiudicandoci il secondo posto nella categoria under 12, vincendo tutte le partite, soccombendo ahimè solo alla forte squadra croata. Premio speciale intitolato ad Alba Chiara (un abbraccio enorme alla famiglia ed a Riva) per la miglior giocatrice under 12 femminile alla nostra Simona Lanzano (bravissima!), ma davvero bravissimi tutti i nostri eroi: Enea, Tommaso, Nicole, Ginevra, Demetrio, Edoardo, Aurora, Tommy, Ayrton, Bianca, Antonio, Nicolò, Alessandro, Loris, Nico, Cassandra e Simona, spettacolari. E, come vuole la tradizione del torneo, un premio se lo meritano davvero tutti i partecipanti, i quali a fine torneo salgono su pullman e macchine quasi barcollando, stanchissimi, ma super contenti e colmi di felicità.
Una bellissiam esperienza per grandi e piccini, genitori e staff, giornate che fanno crescere, che regalamo emozioni, che rafforzano il gruppo. Un grazie enorme a tutto lo staff e soprattutto a chi ha guidato la macchina organizzativa, non facile e non scontato ve lo assicuro, la quale ha un nome e un cognome, Giovanna Altergo, semplicemente un grazie di cuore.
Cliccate sul link per godervi tutte le immagini…. Alla prossima!
https://drive.google.com/drive/folders/1Uy2n6UIshVPQPS48mv_H_K4d_JkoVyKX?usp=sharing











