Domenica 7/4: US Moncalvese – SH Inder Singh 7-0
I “BLACK-RED PANTHER” della SCUOLA HOCKEY INDER SINGH di Bra entrano in campo consapevoli delle difficoltà della partita e la tensione si fa sentire, ma sono pronti a sfidare a testa alta la forte squadra di casa: US Moncalvese.
Comincia la partita ed i nostri ragazzi tengono bene il campo difensivamente e rischiano poco. La prima marcatura subita avviene solo allo scadere del primo quarto durante gli sviluppi di un corner corto, prima respinto dalla difesa e poi ribattuto in rete dagli avversari. Stesso tema anche nel secondo quarto fino a quando, dopo qualche alleggerimento in avanti, i ragazzi di Moncalvo allungano nel risultato sfruttando altri due corti. L’intervallo si chiude con il punteggio di 3 reti a 0 per i bianco-rossi.
Durante il terzo e quarto quarto si moltiplicano le rotazioni e i braidesi provano a cambiare qualcosa, ma gli aleramici sono superiori, forti di ragazzi più grandi e che giocano già in prima squadra, dura reggere le continue incursioni.
La partita si chiude con il risultato finale di 7 reti a 0, giusto per la differenza fisica e tecnica, ma che punisce troppo il grande impegno dei nostri ragazzi che faranno sicuro tesoro di questa esperienza. Mai mollare!
