SPORTWAYS Hockey Camps a Bra

Data: 14/09/2021

Chi conosce SportWays Hockey Camps sa bene il grande lavoro e la grande professionalità, serietà e il coinvolgimento che sono capaci di infondere a ragazzi e istruttori, ma quando lavori insieme a loro ti rendi conto della grandissima passione che hanno per lo sport e l’hockey.

SH Inder Singh e H.F. Lorenzoni hanno avuto l’onore di lavorare insieme a loro e di organizzare un clinic a Bra con 70 ragazzi e ragazze dai 6 ai 16 anni che ha permesso loro di vivere un’emozionante esperienza sportiva e non solo.

La presenza del fondatore Thomas Tickelmann è stata poi la ciliegina sulla torta di una 3 giorni spettacolare, senza dimenticare il grande lavoro di Myrte Hagemans e Ambros Op Het Weld che hanno guidato tutte le attività.

Un successo frutto di una buonissima programmazione e organizzazione da parte di tutto lo staff, dei volontari, della ClubHouse, dei tecnici, della disponibilità dei genitori e di tutti gli accompagnatori, ma, soprattutto, della grande e stupenda partecipazione di tutti i giovani atleti, hockeisti provenienti da tutta Italia, con una gran voglia di stare insieme e divertirsi.

Semplicemente GRAZIE a tutti e… ci vediamo alla prossima edizione nel 2025.