SCONFITTA “IN CASA” DEL VALCHISONE

Data: 14/09/2021

U16M: Torino 28/4_Valchisone – SH Inder Singh 4 – 1

In una domenica grigia e piovosa, i ragazzi della SH Inder Singh si giocano il match di ritorno contro gli amici del Valchisone. Partita che si preannuncia equilibrata e sicuramente combattuta. I braidesi iniziano il match un po’ “distratti” e meno concentrati del solito, vuoi la determinazione che appare un po’ a singhiozzo, vuoi l’assenza di Nik Iandiorio in difesa e sicuramente la bravura degli avversari, oggi la pallina fatica ad affacciarsi nell’area avversaria.

Fino a che una bella incursione in area si concretizza con un assist per il nostro NC7 Nico Costa che, con un bellissimo push di rovescio, appoggia la palla vicino al palo portando in vantaggio la sua squadra. I villaresi non si scoraggiano e pareggiano le sorti quasi subito con una bellissima azione sulla destra concretizzata alla grande, veramente una gran bella giocata!

Il secondo tempo parte in salita per i Black Red Panthers che subiscono quasi subito la rete del 2-1, dopo di che la partita è assai piacevole da guardare perchè vede in campo due squadre che si affrontano a testa alta, sembra quasi una partita di tennis, le 2 squadre confezionano azioni su azioni, ma la SH Inder Singh non riesce a concretizzare, anzi, sugli sviluppi di un corner corto subisce il 3-1. Allo scadere del match ulteriore rete che sancisce il risultato finale.

Complimenti ai nostri avversari che hanno dimostrato sicuramente un po’ di determinazione in più che a noi è mancata, ma alla fine, con il terzo tempo ritorna il sorriso e torniamo a casa pronti per il prossimo match tra 2 domeniche.