FINALI SOLO SFIORATE, INDER SINGH DIETRO AD UN PASSO DAL RASSEMBLEMENT

Data: 14/09/2021

HCU Rassemblement – SH Inder Singh 9 – 5, primi i torinesi, braidesi secondi ma…

Termina l’avventura dei ragazzi della 14 dell’Inder Singh che si classificano secondi alle spalle del Rassemblement, meritatamente vincitore del girone A, ma i braidesi hanno dimostrato il loro valore, la loro forza, la loro crescita e hanno dato filo da torcere agli avversari fino all’ultimo.

Infatti, nella partita decisiva di sabato 11, dove si decideva l’accesso alle finali, lo score finale di 9 reti a 5 per i torinesi è un passivo un po’ pesante per i nostri ragazzi che, fino al terzo quarto hanno combattuto alla pari, sfiorando più volte il vantaggio sul 4 a 4, ma non hanno saputo cogliere le occasioni avute davanti al portiere e non hanno sfruttando ben 3 corti ravvicinati a favore. I ragazzi del Rass sono riusciti invece ad infilare il nostro Antonio in contropiede con 2 splendidi goal e, da lì in avanti, non c’è stata più partita. Bisogna riconoscere i meriti dei giallo-blu, questo sicuro, ma facciamo un grandissimo applauso ai ragazzi di Bra perché hanno davvero giocato alla pari fino alla fine ed un pass per final 8 di Torino del 18/19 novembre se lo sarebbero meritato, ma questo è il campionato, queste le regole. Lo staff può essere contento ed avrà sicuramente da lavorare, partendo da qui, per continuare a crescere, ancora!

Nel match di domenica, ininfluente, spazio ai giovani, esordio stagionale per Lorenzino e Pietro, molti cambi ma buona, comunque, la partita nonostante un po’ di stanchezza ed amarezza. Contro il Moncalieri Rass risultato finale di 3 reti a 0 con a segno l’immancabile Gabriele, Loris e Nicolò Costa che segna un bellissimo goal su azione personale.

Finisce la breve ed intensa avventura del Campionato u14 outdoor 23/24, facciamo i complimenti ai nostri ragazzi: continuate così, con questo spirito e con questa voglia, orgogliosi di voi!!!

Ed ora tutti in palestra per la stagione indoor!