Competizioni Sportive Studentesche 2024

Data: 14/09/2021

Fase Regionale: un successo!!!

Venerdì 24 maggio a Torino si è svolta la fase regionale delle Competizioni Sportive Studentesche di hockey su prato.
Al campo Tazzoli hanno partecipato all’evento 9 squadre per la categoria ragazzi e 9 per i cadetti, 180 studenti provenienti da tutto il Piemonte. Regione che quest’anno, grazie all’ottimo lavoro svolto dalle società piemontesi e con l’ottima regia del Comitato Regionale della FIH, senza dimenticare il supporto dei vari Uffici Provinciali scolastici, dei docenti e l’inesauribile impegno di tutti i tecnici che hanno macinato km e si sono impegnati per far conoscere la nostra disciplina sportiva, l’hockey su prato, ha raggiunto numeri da record coinvolgendo ben 28 istituti di 4 diverse province per un totale di 53 squadre e 530 alunni.

SH Inder Singh protagonista, insieme alla H.F. Lorenzoni, ha seguito il progetto per la provincia di Cuneo organizzando anche la fase provinciale a Bra.

A rappresentare la provincia Granda per la categoria ragazzi/e l’Istituto salesiano S. Domenico Savio di Bra, all’esordio assoluto in questa competizione, e per la categoria cadetti/e l’Istituto Comprensivo Bra2, entrambi sul podio della manifestazione.
Complimenti a tutti per il grande lavoro svolto e un ringraziamento ai veri protagonisti, gli alunni, che dalle lezioni a scuola alle varie fasi della competizione si sono comportati egregiamente e si sono divertiti insieme giocando a hockey.
Appuntamento al prossimo anno scolastico con il rinnovamento impegno di proseguire a promuovere il nostro sport continuando a collaborare per continuare a crescere!