Castel d’Agogna: 3° mini-concentramento per i nostri under 12

Data: 14/09/2021

Castel d’Agogna – 7 maggio 2022

Il 3° concentramento del Campionato under 12M vede la SH Inder Singh “A” impegnata contro la squadra di casa del Bonomi e la “B” contro il Rassemblement.

Per quanto riguarda il primo match, sono arrivate buone indicazioni soprattutto nella fase iniziale del match nel quale i nostri ragazzi sono partiti molto bene, hanno iniziato subito a spingere, creando e finalizzando tante palle goal, sono andati in vantaggio ed hanno gestito bene il controllo della pallina arrivando a segnare ben 5 reti. Nella parte centrale, invece, un po’ di distrazione e forse un pizzico di superficialità non ci permettono di concretizzare al meglio e si contano tanti errori di impostazione che non ci mettono in difficoltà in termini di risultato, ma che devono far suonare un campanellino di allarme… Terzo tempo di nuovo in salita, riusciamo nuovamente ad essere concreti e pericolosi. Corti da rivedere, 9 a 0 lo score finale, in definitiva, comunque, buona prestazione da parte di tutti.

Secondo match molto difficile, infatti, il team “B” è impegnato contro i giallo-blu del Rassemblement che guidano temporaneamente la classifica e che continuano a risultare una buonissima formazione, ma, come sempre, i nostri si impegnano su tutte le palline, corrono e lottano tutta la partita passando addirittura in vantaggio con una bella azione corale conclusa dal nostro Samuel. I torinesi, a quel punto, reagiscono e nel giro di poco ribaltano il match e lo portano a casa con un sonoro 14 a 1. Nessun problema, il risultato è pesante sì, ma non deve abbatterci, anzi deve essere uno stimolo maggiore per continuare nel nostro lavoro di crescita. Ricordiamo che molti dei nostri ragazzi giocano da qualche mese, alcuni, da qualche settimana e per ora va bene così. Da segnalare l’esordio ufficiale di Edoardo, ultimo arrivato, al quale diamo un grandissimo benvenuto!

Ed ora è tempo di derby… venerdì 13/5 ore 18:30 all’Augusto Lorenzoni di Bra! Vi aspettiamo!