Week end impegnativo e…

Data: 14/09/2021

U14 e U16 impegnate rispettivamente a Bra e Pinasca

Weekend impegnativo per le nostre pantere rosso-nere che partono sabato 10 con i ragazzi della 14, ed è subito derby. Il risultato è ininfluente in questo match ma gli esordienti sono stati bravissimi per grinta e per aver dimostrato la loro voglia di crescere. Siamo certi che con il tempo arriveranno ottime soddisfazioni. La giornata di sabato si chiude per la categoria 14 con 2 vittorie per i “grandi” e 2 sconfitte per la Next Gen, in crescendo.

Da segnalare l’esordio di Kamal e Rares alla loro prima come arbitri. Bravi e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

Domenica, presso il palazzetto di Pinasca, concentramento U16, i nostri BLACK RED PANTHERS, uniti e determinati, giocano 2 belle partite senza mollare un secondo, nella prima si impongono con un punteggio di 6 a 2 contro la Moncalvese. Seconda partita contro il Rassemblement. La gara è tesa vista la possibile posta in palio ed alla fine prevale il Torino per 3 a 2, con doppietta del nostro Alessandro Giaccardi. Risultato pero’ che lascia ancora nelle mani dei ragazzi di Bra, avendo vinto la gara d’andata per 4 a 2, la chance di accedere alle finali, ma solo vincendo le prossime 2 gare, quindi testa perché niente è ancora deciso.

Le nostre pantere sono cariche e crescono partita dopo partita e allora continuiamo così…. ma lavoriamo perché c’è ancora molta strada da fare!