Week end impegnativo e…

Data: 14/09/2021

U14 e U16 impegnate rispettivamente a Bra e Pinasca

Weekend impegnativo per le nostre pantere rosso-nere che partono sabato 10 con i ragazzi della 14, ed è subito derby. Il risultato è ininfluente in questo match ma gli esordienti sono stati bravissimi per grinta e per aver dimostrato la loro voglia di crescere. Siamo certi che con il tempo arriveranno ottime soddisfazioni. La giornata di sabato si chiude per la categoria 14 con 2 vittorie per i “grandi” e 2 sconfitte per la Next Gen, in crescendo.

Da segnalare l’esordio di Kamal e Rares alla loro prima come arbitri. Bravi e in bocca al lupo per questa nuova esperienza!

Domenica, presso il palazzetto di Pinasca, concentramento U16, i nostri BLACK RED PANTHERS, uniti e determinati, giocano 2 belle partite senza mollare un secondo, nella prima si impongono con un punteggio di 6 a 2 contro la Moncalvese. Seconda partita contro il Rassemblement. La gara è tesa vista la possibile posta in palio ed alla fine prevale il Torino per 3 a 2, con doppietta del nostro Alessandro Giaccardi. Risultato pero’ che lascia ancora nelle mani dei ragazzi di Bra, avendo vinto la gara d’andata per 4 a 2, la chance di accedere alle finali, ma solo vincendo le prossime 2 gare, quindi testa perché niente è ancora deciso.

Le nostre pantere sono cariche e crescono partita dopo partita e allora continuiamo così…. ma lavoriamo perché c’è ancora molta strada da fare!

SCUOLA HOCKEY INDER SINGH
Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web o aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.