Coppa Piemonte e Trofeo Coni a Bra

Data: 14/09/2021

Un sabato ricco di eventi all’Augusto Lorenzoni di Bra

Partiamo già dal mattino quando a salire in cattedra sono i piccoli Under 8 e 10 della SH Inder Singh di Bra, Cus Torino e Moncalvese, asssenti giustificati i giovani del Valchisone. Quattro società del Piemonte che ogni anno organizzano insieme l’ormai tradizionale Coppa Piemonte dove bambini e bambine giocano senza la pressione del risultato, semplicemente divertendosi insieme. Alla fine di questa seconda tappa, grazie al Comitato Regionale del Piemonte, tutti i partecipanti sono stati premiati con una medaglia ricordo della manifestazione. Bravi tutti, atleti e società, che si impegneranno già dal prossimo anno ad aumentare le occasioni per far giocare i più giovani.

In contemporanea e nel primo pomeriggio, si è svolta la fase regionale del Trofeo Coni. SH Inder Singh e HF Lorenzoni insieme iscrivono 2 squadre, 2 team misti che sfidano le compagini del Cus Torino e della Moncalvese. Belle partite giocate sul campo e con le regole dell’hockey a 5, a contendersi la finale SH Inder Singh e Torino che si “scontrano” nell’ultimo match giocando e facendo vedere delle ottime individualità, oltre a belle trame di gioco. I braidesi però non perdono lucidità e riescono alla fine ad aver la meglio e ad aggiudicarsi il match e la fase regionale. Una bella soddisfazione che porterà SH Inder Singh e HF Lorenzoni, insieme, alle finali italiane del Trofeo Coni che si svolgeranno a Catania il primo week end di ottobre.

https://drive.google.com/drive/folders/1Xaq-JUsj0tnqO0xbJMVw9cpKbgTH7_Nk

SCUOLA HOCKEY INDER SINGH
Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web o aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.