ESORDIO U16 INDOOR: good work guys!

Data: 14/09/2021

Bra 3/12/23: primo concentramento della nuova stagione indoor under 16 

          

Per essere la prima volta nel campionato indoor U16 i ragazzi e lo staff possono ritenersi soddisfatti, un buon primo concentramento!

Quattro le squadre che si contenderanno i 2 posti disponibili per l’accesso alle finali nazionali, anzi 3, visto che il Moncalvo, già da questa prima uscita, ha evidenziato la sua superiorità netta causa una rosa molto più esperta e tecnicamente superiore.

Sarà invece una bella lotta tra Rassemblement, Valchisone e, naturalmente, i nostri ragazzi che, alla loro prima uscita, vuoi un po’ di emozione, vuoi il riprendere confidenza con l’indoor in generale, il parquet e un pizzico di timidezza di troppo entrano in campo contro i torinesi, i quali sfruttano sicuramente meglio le loro occasioni e riescono ad aggiudicarsi i primi 3 punti del girone con il risultato finale di 3 reti a 1.

Negli altri 2 match, come detto, il Moncalvo, superiore, si aggiudica gli incontri contro Valchisone e Rass.

Ultima partita della giornata, Inder Singh vs Valchisone. I braidesi entrano in campo concentratissimi e con la giusta grinta riescono a mantenere una buona sicurezza ed a condurre gran parte del gioco, si aggiudicano la partita e conquistano quindi i loro primi 3 punti con il punteggio finale di 8 a 2. Da evidenziare l’ottima prova di Alessandro che dà sicurezza in difesa e si sta confermando un ottimo realizzatore su corto e l’esordio del nostro nuovo compagno di squadra Elia, complimenti e benvenuto.

Prossimo appuntamento domenica 17 a Pinasca… avanti così, good work!

https://drive.google.com/drive/folders/1JB_OpHIBvoFBvC032KrtAW8Apbzi0CZK

SCUOLA HOCKEY INDER SINGH
Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web o aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.