U12M: MEDAGLIA DI BRONZO!!!

Data: 14/09/2021

Mori, 17/18 giugno 2023: finali del campionato under 12M

Dopo una stupenda prima parte dominata e terminata con la vittoria del girone regionale, i nostri ragazzi della 12 questo week end si sono presentati a Mori per la finale del Campionato nazionale di hockey su prato con tantissima voglia di giocare, divertirsi e far bene.

Insieme a Lazio, Bad Lake GE e CSP San Giorgio, la SH Inder Singh rappresenta il Piemonte nel girone A, dall’altra parte Bologna, Butterfly, Galatea e Pol. Ferrini si contendono l’accesso alla finalissima.

I nostri ragazzi cominciano bene il primo match contro il San Giorgio, corrono, si aiutano e fin da subito si nota la loro voglia, la loro crescita e la loro passione: 4 a 0 il risultato finale, ricordiamo, formula abbastanza discutibile per la quale non contano i goal ma il risultato di ogni singolo quarto.

Nella seconda gara, contro i ragazzi del Bad Lake, i genovesi partono subito forte e infilano il nostro portierone Filippo Calosso, bravo, comunque, a respingere in altre occasioni, un inizio un po’ in sordina dunque, da lì in avanti è quasi un assedio con alcuni pericoli in contropiede creati dai genovesi, ma siamo noi a condurre il match, a provare senza sosta, senza però concretizzare, alla fine anche un palo e tantissime altre occasioni sprecate sanciscono il risultato di 3-4, purtroppo, i nostri ragazzi seppur si siano impegnati al massimo devono arrendersi. Complimenti agli avversari.

Domenica mattina, 3° atto, ultimo match del girone contro i bianco-celesti della Lazio, bella partita, combattuta ed a tratti equilibrata, ma i nostri, guidati da una stupenda prestazione di Fili Chinellato, riescono ad imporsi e ad aggiudicarsi la finalina del 3°-4° posto.

Nel girone B prevale l’equilibrio, a riprova di un bellissimo lavoro che tutte le società partecipanti e non solo stanno facendo con i più piccoli, alla fine si impone il Butterfly, Bologna secondo, nostro avversario per contendersi il terzo gradino del podio.

Si gioca alle 14, il caldo si fa sentire e tutti i ragazzi, esemplari, cominciano a sentire la stanchezza, la partita è ben giocata da entrambe le parti, a tratti equilibrata, i nostri però riescono finalmente a sfruttare le occasioni create, dimostrano di volerla davvero vincere e questa volta riescono ad agguantare il meritatissimo risultato e tutti assaporano il gusto di giocare e vincere una finale. Subito dopo, il Butterfly, una gran bella realtà, complimenti, si aggiudica la finale, quindi primo posto, vice il Bad Lake e terzo posto la Scuola Hockey Inder Singh.

Bravissimi ragazzi, siamo orgogliosi di tutti voi, contentissimi di quello che avete dimostrato in campo e fuori, soddisfatti del vostro percorso di crescita e della vostra grande sportività. Grazie allo staff tecnico che sta lavorando molto bene ed un super applauso ai dirigenti ed ai genitori, ma, come detto i veri protagonisti sono loro:

FILIPPO C., JACOPO, LORIS, FILI 13, SAMUEL, NICOLO’, EDOARDO, PIETRO, LORENZINO, EDO, TOMMY.

Grandissimi!!!!

SCUOLA HOCKEY INDER SINGH
Panoramica sulla privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo da poterti offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web o aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.